MARZAMEMI, VINO E TURISMO: WINE TO LOVE, SERATE IN CANTINA RAMADDINI

0
854
Wine to love Marzamemi

Promossa dalla Cantina Ramaddini, in collaborazione con Portopalo State of Mind, presso Contrada Lettiera, a MarzamemiWINE TO LOVE è una rassegna di eventi che fino al 23 agosto renderà magiche le serate estive di tutti coloro che amano il buon vino e i piatti tipici della tradizione, ma anche di coloro che apprezzano la musica dal vivo e/o il cinema all’aperto.

Non perdete in questo mese gli appuntamenti del venerdì 12, 19 e 26 luglio con le  serate WINE TO LOVE in Cantina Ramaddini a tema wine & cinema. Il piacevole cinema all’aperto, con la visione di un film che avrà come leitmotiv il “vino” in tutte le sue declinazioni, accompagnerà le degustazione di wine&food. 

Ad Agosto l’immancabile appuntamento Calici di Stelle 2019, si realizzerà nelle date del 9 e 17 Agosto in Cantina Ramaddini dove vino, musica e stelle si mescoleranno in una serata ricca di sorrisi, brindisi e desideri.

La rassegna delle serate estive si concluderà Venerdì 23 Agosto con una serata Jazz del Convivio Jazz Factory di Modica durante la quale le note musicali abbracceranno le note di gusto nell’armonia dei colori dell’amore.

Ogni serata è a numero chiuso ed è richiesta la prenotazione.

È possibile acquistare online i Ticket d’ingresso su https://www.feudoramaddini.com/categoria-prodotto/tickets-eventi/

INFO E CONTATTI

Cantina Ramaddini

C.da Lettiera, Marzamemi(SR)

Tel: +39 0931.1847100

Mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.