Capo Rasocolmo Summer Fest: Un’esplosione di arte, musica e cultura

Torna anche quest'anno il festival delle arti a Messina, con incontri letterari, performance musicali, teatro e arti visive presso la suggestiva Tenuta Rasocolmo di Piano Torre.

0
292
Capo Rasocolmo Summer Fest
Capo Rasocolmo Summer Fest

Torna anche quest’anno alla Tenuta Rasocolmo l’appuntamento con il Capo Rasocolmo Summer Fest, un festival delle arti che si svolgerà a Piano Torre, Messina. Questo evento, immerso nella splendida cornice del promontorio più a Nord della Sicilia, offre un’ampia varietà di spettacoli suddivisi in quattro sezioni.

Partner di grande rilievo curano le diverse sezioni del cartellone. Nous Editrice si occupa degli incontri letterari, mentre Claudio Iudicelli coordina la rassegna “Wine & Music”. Roberto Bonaventura propone la rinomata rassegna teatrale “Promontorio Nord”, mentre Mariateresa Zagone cura le arti visive.

Il Capo Rasocolmo Summer Fest presenta un vero e proprio percorso culturale, con la partecipazione di artisti di calibro come Manuela Ciunna, Tony Canto, Luca Madonia, Francesco Cafiso e Simona Sciacca, solo per citarne alcuni.

L’evento avrà inizio il 24 giugno con “La chiamata: incontro su ‘Al centro del fuoco’ di Oriah Mountain Dreamer”, a cura di Nous Editrice e presentato da Ermelinda Gulisano.

Per acquistare i biglietti per tutti gli eventi, è possibile visitare il sito web della Tenuta Rasocolmo all’indirizzo www.tenutarasocolmo.com. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 393 334 3760.