CHEAP & CHIC Pizza e Champagne Pamochã

0
294
CHEAP-&-CHIC-Pizza-e-Champagne-Pamochã
CHEAP-&-CHIC-Pizza-e-Champagne-Pamochã

La pizza, il cibo “a buon mercato” per antonomasia, lo champagne, espressione eccelsa di eleganza. Un connubio insolito ma sorprendente, un abbinamento che, a primo impatto, potrebbe apparire bizzarro ma che risulta essere perfetto!

Una serata di pairing tra le pizze contemporanee del maestro Francesco Arena, Ambasciatore del Gusto Doc Italy, e le prestigiose bolle francesi.

Una cena speciale, nel cuore di Catania, che pone l’accento sulla possibilità di gustare e degustare prodotti di eccellenza anche con cifre contenute. Sicilia e Francia, l’arte antica della panificazione isolana e quella impossibile da imitare della bollicina più famosa al mondo.

Un evento che mette al centro la voglia di stare insieme e di condividere l’opportunità di vivere una preziosa esperienza di gusto, nel segno della qualità, della collaborazione e dell’amicizia.

4 champagne, rigorosamente in formato Magnum, 8 pizze contemporanee, che coniugano il lavoro sapiente del maestro Arena con gli ingredienti caratteristici del format Pamochã.

Organizza e conduce la degustazione Giada Capriotti.

La cena è a numero limitato, pertanto è obbligatoria la prenotazione.

Per prenotazioni chiamare al 338 815 8024 o visita il sito:

menu CHEAP & CHIC Pizza e Champagne Pamochã