Surprising Christmas: i vini di Baglio di Pianetto si vestono a festa!

Per rendere ancora piu speciali i vostri momenti di convivialità in famiglia, per Natale e Capodanno, vi suggeriamo le confezioni e i vini siciliani 100% biologici dell'azienda Baglio di Pianetto.

0
370
Baglio di Pianetto Surprising Christmas vini natale
Baglio di Pianetto Surprising Christmas

Avete già scelto i vini per Natale e Capodanno da affiancare ai vostri piatti preferiti? La scelta, guidata da amore, accontenterà le preferenze dei commensali; l’attenzione metterà cura nella preparazione dei piatti e la curiosità aiuterà nella selezione dei vini adatti alle portate. 

Cercherete dei vini perfetti e interessanti, che creino armonia di odori e sapori ma anche curiosità. 

Vini che si presentino vestiti a festa, con confezioni dal design ricercato ed elegante, perfetti per accompagnare i momenti speciali e per essere regalati. 

Vini di qualità e dalla presentazione elegante come quelli proposti dall’azienda Baglio di Pianetto per un Surprising Christmas

Baglio di Pianetto nelle sue tre diverse tenute, in provincia di Palermo, nel cuore della Val di Noto e nel versante Nord dell’Etna, esprime con i suoi vini 100% biologici le diverse anime della viticoltura Siciliana. Vini di grande qualità che il Conte Paolo Marzotto con grande rispetto per i terroir siciliani e una attenta produzione innovativa ha pensato e prodotto con impronta francese. 

Un perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione caratterizzante l’unicità e l’eleganza che troviamo nei vini Pianetto, che di seguito vi presentiamo per aiutarvi nelle scelte natalizie:

MONOVARIETALI BIO IN PUREZZA, Insolia – Catarratto – Viognier – Grillo – Nero d’Avola – Syrah – Frappato, questo Natale racchiusi in una elegante confezione grigia impreziosita dalla riproduzione della splendida quercia che abbraccia i vigneti della Tenuta Pianetto. 

MONOVARIETALI BIO IN PUREZZA
MONOVARIETALI BIO IN PUREZZA

CLASSICI E INNOVATIVI BIO, L’ORIGINE Ficiligno e Ramione, i primi vino prodotti dall’azienda come reca la confezione che li contiene dedicata alle origini.

CLASSICI E INNOVATIVI BIO, L’ORIGINE
CLASSICI E INNOVATIVI BIO, L’ORIGINE

RISERVE BIO – ICONICA VIAFRANCIA, Viognier Riserva Sicilia DOC 2019 e Rosso Riserva Sicilia DOC 2016, impronta francese di Baglio di Pianetto in Sicilia. Scopri di più sulle RISERVE BIO VIAFRANCIA.

RISERVE BIO - ICONICA VIAFRANCIA
RISERVE BIO – ICONICA VIAFRANCIA

LITTORINA ETNA BIO recante Fermata 125 Etna Bianco DOC 2021 e Fermata 125 Etna Rosso DOC 2020.

Scopri di più sulla LITTORINA ETNA BIO.

LITTORINA ETNA BIO
LITTORINA ETNA BIO

RISERVA BIO – PURO NOTO, Cembali Sicilia DOC 2017, Nero d’Avola della tenuta Baroni. Scopri di più sulla RISERVA BIO di Nero d’Avola Cembali.

RISERVA BIO - PURO NOTO
RISERVA BIO – PURO NOTO

RISERVE BIO LE RISERVE BAGLIO DI PIANETTO, VIAFRANCIA Viognier Riserva Sicilia DOC 2019 – VIAFRANCIA Rosso Riserva Sicilia DOC 2016 – Cembali Sicilia DOC 2017. 

RISERVE BIO LE RISERVE BAGLIO DI PIANETTO
RISERVE BIO LE RISERVE BAGLIO DI PIANETTO

AGNUS LIMITED in confezione scura di legno verniciato contenente tre bottiglie, in edizione limitata e numerata, del vino riserva del Conte Paolo Marzotto da regalare ai veri winelovers. 

AGNUS LIMITED
AGNUS LIMITED

E per finire il Passito naturale RA’IS  ESSENZA Terre Siciliane IGT 2016 e la GRAPPA VIAFRANCIA.

Scopri di più su RA’IS  ESSENZA.

Non resta che scegliere e insieme brindare. Buone Feste!

Visita il sito Baglio di Pianetto.

Surprising Christmas: i vini di Baglio di Pianetto si vestono a festa!