Taurmé Day: Nuove Visioni per la Ristorazione del Futuro a Taormina

Il prossimo 19 marzo presso il Palacongressi di Taormina (ME) la seconda edizione di “Taurmé Day” appuntamento aperto a tutti che mette al centro dell’esperienza i professionisti della ristorazione e l’assaggio della migliore filiera agroalimentare siciliana.

0
152
Taurmé Day
Taurmé Day

Taormina, 14 marzo 2024 – Il 19 marzo 2024 il Palacongressi di Taormina (ME) ospiterà la seconda edizione di Taurmé Day, un evento imperdibile per tutti gli appassionati del food&beverage siciliano.

Nuove visioni per la ristorazione del futuro è il tema di questa edizione, che metterà al centro dell’esperienza i professionisti della ristorazione e l’assaggio della migliore filiera agroalimentare siciliana.

19 cantine, 19 espositori di food&beverage, 14 ristoranti, 4 Guest Chef, 9 Pizzaioli e 9 Barman presenteranno le loro specialità e condivideranno le loro visioni sul futuro della ristorazione.

“Lo scenario siciliano è complesso e dinamico, l’idea era quella di creare un circuito virtuoso di produzioni accomunate da modalità di lavoro sostenibili e giuste: cibi e vini che vanno oltre la qualità e si fanno ambasciatori dei valori legati alle imprese straordinarie di ogni singola azienda. Taurmé Day è l’occasione per conoscere le persone dietro al prodotto e scoprire il gusto di tutte queste storie”.

Giuseppe Miuccio, fondatore del marchio Taurmé e promotore dell’iniziativa
Luca Miuccio e  Giuseppe Miuccio

Cooking show, talk show e degustazioni animeranno la giornata, offrendo ai partecipanti un’occasione unica per conoscere le ultime tendenze del settore e scoprire i sapori autentici della Sicilia.

“Tanti i professionisti che ci verranno a trovare e che dal palco del Taurmé Day racconteranno la loro percezione di innovazione, che cura la programmazione dei cooking show che saranno presentati dalla giornalista Stefania Petrotta – guarderemo alla ristorazione che verrà confrontandoci sulle sfide che già sono in atto: dal cambiamento tecnologico ad una proposta sempre più vegetale e orientata al benessere”.

Luca Miuccio, Executive Chef del Grand Hotel San Pietro & Lindbergh Hotels

Taurmé Day è un evento imperdibile per:

  • Imprenditori e operatori del settore enogastronomico
  • Produttori alimentari
  • Consumatori attenti e consapevoli

Per maggiori informazioni:

Partecipa a Taurmé Day e scopri il futuro della ristorazione!