La nuova Mandrarossa Winery raccontata dal Presidente Giuseppe Bursi

Avete già visitato la nuova Cantina Mandrarossa?

0
864
Giuseppe Bursi Presidente Mandrarossa winery tasting sicily

Abbiamo visitato la nuova casa Mandrarossa Winery una costruzione moderna, quasi una terrazza nascosta, sapientemente inserita nella campagna menfitana. 

Di questa nuova realizzazione e di enoturismo ci racconta il Presidente Giuseppe Bursi che gentilmente ci ha concesso questa intervista.

“Espressione di una Sicilia che non ti aspetti.”

La Nuova Winery Mandrarossa, chiarisce il Presidente Giuseppe Bursi, rappresenta un punto di partenza importante perché consente di poter ospitare i buyer ma soprattutto gli enoturisti in una casa adeguata a quello che è il valore del brand Mandrarossa.  

“Siamo molto contenti del risultato, dichiara il Presidente. Un risultato che è frutto di un grande lavoro. Pensiamo di aver costruito una cantina che si inserisce perfettamente nel paesaggio e continua a lanciare dei messaggi che sono quelli della sostenibilità e dei concetti che Noi vogliamo portare avanti e che quindi sempre di più ci vedono impegnati per cercare di proporci in Italia e all’estero col  messaggio di una Cantina Mandrarossa, ma anche Settesoli, che si muove nel solco della sostenibilità e dell’etica. Messaggio importante anche nel rapporto con i soci, considerato che abbiamo quasi 2000 soci e di conseguenza una grandissima responsabilità.

“La winery naturalmente è un punto di partenza.”

Pensiamo possa aiutarci a costruire sempre di più il marchio e a far sì che questo cresca nella percezione generale da parte dei nostri clienti.

Siamo anche ben attrezzati per l’enoturismo, pronti ad accogliere i turisti. Siamo partiti con la giusta attenzione, abbiamo una carta dei servizi con la possibilità di fare delle prenotazioni online o telefonicamente. Il nostro personale specializzato può guidare l’ospite, l’enoturista, nei diversi percorsi sensoriali sui nostri vini, con la possibilità di poter anche pranzare in cantina dove le signore della Brigata di Cucina Mandrarossa realizzano tradizionali e prelibati accoppiamenti di vini e cibo siciliano. Siamo ben organizzati!

“I segnali enoturistici sono incoraggianti per cui auspichiamo che in un prossimo futuro possano esserci tantissimi visitatori. Siamo Fiduciosi!”

Giuseppe Bursi

Per poter visualizzare le proposte e prenotare la visita nella nuova casa Mandrarossa Winery clicca nel seguente link: https://www.winerytastingsicily.com/it/produttore/mandrarossa-menfi-cantine-settesoli/

Nuova casa Mandrarossa Winery
Nuova casa Mandrarossa Winery

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.