Calici di Stelle 2021. Vino e Danza nella Tenuta di Vittoria di Donnafugata

0
282
Calici di Stelle 2021

Il 10 agosto è una notte magica. È la notte di Calici di Stelle 2021! La notte delle stelle cadenti e dei desideri da esprimere.
È la notte in cui Donnafugata celebra ogni anno il dialogo fra Arte e Vino. In questo Calici di Stelle 2021, per la prima volta, l’azienda aprirà le porte della Tenuta di Vittoria in località Acate (RG) con un evento esclusivo, riservato ad un numero limitato di persone. Sarà possibile visitare i vigneti e la cantina di vinificazione di Bell’Assai e Floramundi per poi con la degustazione “Sotto le Stelle” apprezzare la speciale selezione di vini, curata da Antonio Rallo, in abbinamento al menù gourmet a base di pesce sapientemente studiato dallo chef Marco Failla di Villa San Bartolo.

L’arte del balletto classico renderà ancor più luminosa la serata. In omaggio alla grande étoile della Scala, si esibiranno Rebecca Bianchi, prima ballerina del teatro dell’Opera di Roma, selezionata proprio da Carla Fracci nel 2009 quando era direttrice del teatro della Capitale, in coppia con Michele Satriano; e i ballerini del Teatro Massimo di Palermo Diego Mulone, Martina Pasinotti ed Elisabetta Di Chiara. Attendiamo questa notte magica e questo evento in grande stile creato con l’impegno e la dedizione proprie di un Italia che riparte dalla Bellezza.

Programma Calici di Stelle 2021:

  • ore 19:30 – 20:15 accredito e accoglienza dei visitatori, visita guidata al vigneto e alla cantina;
  • ore 20:15-20:30 accesso ai tavoli della degustazione vino-cibo che si svolgerà nel piazzale della cantina
  • ore 20:30 degustazione vino-cibo (prima parte)
  • ore 22:30 performance di danza
  • ore 23:00 testimonianza in ricordo di Carla Fracci
  • ore 23:15 degustazione vino-cibo (seconda parte)
  • ore 24:00 fine della serata

Per informazioni visita il sito web visit.donnafugata.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.