I SOCIAL, I PRODUTTORI E IL VINO SICILIANO: UNA FORZA NUOVA AI TEMPI DEL CORONA VIRUS

0
592
Insieme Ai Produttori Siciliani
Insieme Ai Produttori Siciliani

Winery Tasting Sicily ha avviato un progetto di coinvolgimento dei produttori siciliani per tutti insieme mandare un messaggio di ottimismo con l’iniziativa #insiemeAiProduttoriSiciliani.

Abbiamo chiesto ai produttori siciliani, che hanno voluto donare una parola di coraggio e di forza al mondo della viticoltura e dell’enoturismo, di realizzare un video verticale della durata di almeno 2 minuti e un massimo di 5minuti, suggerendo anche dei possibili input da sviluppare nel messaggio.

Alla nostra iniziativa si è unita Marilena Leta che nella sua pagina sicilianwine, inserendo i sottotitoli in inglese, nei video inviati dai produttori, condividerà al meglio l’iniziativa.

In un momento come questo, in cui un virus ci costringe ad annullare i contatti sociali dal vivo, aumentano le nostre interazioni sociali fondate su stima e affetto per tutti coloro che come noi celebrano la vita impegnandosi in ciò che sanno fare.

Winery Tasting Sicily crede anche in altre iniziative che porterà presto avanti per affrontare questo difficile periodo storico.

Se sei un produttore siciliano e desideri partecipare alla nostre iniziativa contattaci in direct sui nostri canali social. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.